Villa la Stella

Per richiedere la disponibilità delle camere di questa 'Casa per Ferie', si prega di compilare il seguente modulo (almeno i campi obbligatori) e quindi fare clic sul pulsante Richiedi Disponibilità

Dati Personali

Dati Prenotazione

Tipologia Stanze

Condizioni generali

Privacy

* Campi Obbligatori



La Casa per Ferie Villa la Stella si trova sulla collina di Fiesole, nella zona di Camerata, a pochi minuti dal centro di Firenze.

L’edificio, costruito alla fine del ‘200, nel corso degli anni è stato modificato e ampliato dai vari proprietari, fino a raggiungere l’attuale configurazione. Completamente restaurato, è circondato da un parco privato ricco di piante secolari. Divenuta nel tempo luogo strategico per l’osservazione di Firenze, offre ancora oggi la possibilità di ammirare, dall’ alto della torre di avvistamento, un panorama a 360°.

Luogo di storia, arte e preghiera, Villa la Stella oggi è proprietà dei Missionari Oblati di Maria Immacolata. La posizione, la tranquillità, la comodità della vicinanza al centro di Firenze e a Fiesole,rendono Villa la Stella il luogo ideale per vacanze, soggiorni di gruppi, incontri di lavoro o per organizzare ricevimenti.


Servizi:La struttura dispone di 42 camere con bagno privato, riscaldamento, aria condizionata, televisione e telefono. 4 Sale Convegni Sala Colazioni Parcheggio gratuito interno Servizio navetta da/per aeroporto-stazione ferroviaria Capella
Ordine Religioso:Missionari Oblati di Maria Immacolata
Zona/Quartiere:Collina di Fiesole
Indirizzo:Via Iacopone da Todi, 12 - 50133 Firenze