Santa Maria alle Fornaci

Per richiedere la disponibilità delle camere di questa 'Casa per Ferie', si prega di compilare il seguente modulo (almeno i campi obbligatori) e quindi fare clic sul pulsante "Richiedi Disponibilità"

Dati Personali

Dati Prenotazione

Tipologia Stanze

Condizioni generali

Privacy Policy

Please leave this field empty.

* Campi Obbligatori



La Casa per Ferie Santa Maria alle Fornaci dei Padri Trinitari nasce nella struttura sede del collegio presso cui si formavano i novizi dei Padri trinitari, antico ordine monastico che, storicamente, ha sempre operato nella pratica dei servizi umanitari e dell’ospitalità.
L’edificio che ospita la casa per ferie si trova a 300 metri da piazza San Pietro, è stato completamente ristrutturato ed è oggi adibito all’accoglienza di pellegrini e turisti che vogliano coniugare la loro visita a Roma con un clima rilassato e sobrio. Tutte le stanze della casa per ferie sono dotate di bagno privato con doccia. Una delle caratteristiche più apprezzate, oltre alla estrema cortesia, è la ricca colazione a base di cibi dolci e salati, offerta nell’apposita sala provvista di cucina professionale.

Durante il vostro soggiorno alla Casa Santa Maria alle fornaci potrete rilassarvi nella sala TV e usufruire dei distributori automatici di bevande calde e snack. La struttura è completamente ed agevolmente accessibile per i disabili


Servizi:Assenza barriere architettoniche
Camere con aria condizionata, telefono e bagno
Sala TV
Sala Convegni da 80 posti
Prima colazione inclusa nel prezzo
Su richiesta colazioni al sacco
Reception aperta H24
Internet point & Wi-Fi gratuito

Ordine Religioso:Padri Trinitari
Zona/Quartiere:S. Pietro - Vaticano
Indirizzo:Piazza S. Maria alle Fornaci, 27 - 00165 Roma