Casa Sant’Andrea

Per richiedere la disponibilità delle camere di questa 'Casa per Ferie', si prega di compilare il seguente modulo (almeno i campi obbligatori) e quindi fare clic sul pulsante Richiedi Disponibilità

Dati Personali

Dati Prenotazione

Tipologia Stanze

Condizioni generali

Privacy

* Campi obbligatori



La “Casa per ferie Sant’Andrea” si trova in un antico monastero costruito nel 1500 e rimaneggiato nel 1700, ad oggi un elegante palazzo Veneziano restituito all’antico splendore dopo un lungo ed accurato restauro.
Affacciata sul canale di Santa Chiara, a pochi passi da Piazzale Roma e nelle vicinanze della stazione ferroviaria Santa Lucia, è facilmente raggiungibile dall’aeroporto Marco Polo e dall’uscita del casello autostradale.
Essenziale nei servizi, ma molto curata nei dettagli, offre interni eleganti, camere luminose e spaziose, arredate in stile moderno e sobrio. L’ambiente in generale evoca e trasmette all’ospite il fascino delle dimore storiche.
Casa Sant’Andrea, accoglie gruppi, nuclei familiari, ma anche clienti individuali.
La “Casa per ferie Sant’Andrea” offre incluso nel prezzo una colazione adeguata e varia in un locale dedicato all’interno della struttura. Il collegamento WiFi è presente in tutta la struttura gratuitamente.
Per conferenze e seminari, la Casa dispone di un’importante sala congressi con pareti decorate, stucchi a soffitto d’epoca e travi a vista, in grado di ospitare fino a 50 persone, con possibilità di servizio di catering a richiesta.
Nelle immediate vicinanze sono presenti parcheggi privati a pagamento in Piazzale Roma (2 min. a piedi) o parcheggio nell’Isola del Tronchetto, dove è presente anche la Stazione Intermedia della Marittima collegata con trenino “People Mover” (3 min.).


Servizi:Tutte le camere con bagno privato Sala Congressi (50 posti) Sala colazioni
Zona/Quartiere:Sestiere Santa Croce
Indirizzo:Sestiere Santa Croce, 495 - 30135 Venezia