Borgo San Fortunato

Per richiedere la disponibilità delle camere di questa 'Casa per Ferie', si prega di compilare il seguente modulo (almeno i campi obbligatori) e quindi fare clic sul pulsante Richiedi Disponibilità

Dati Personali

Dati Prenotazione

Tipologia Stanze

Condizioni generali

Privacy

Please leave this field empty.

* Campi obbligatori



Borgo San Fortunato si trova a pochi minuti da Assisi, nel cuore dell’Umbria storica, immerso nel verde sulla sommità di una collina da dove è possibile ammirare la basilica di san Francesco e l’eremo delle carceri. Un antico complesso di edifici in pietra che, grazie alle proprie attività, riesce a coniugare semplicità e relax.

Situato lungo la via Francigena, la struttura è oggi luogo ideale per vivere momenti di meditazione e respirare a pieno la vita della campagna umbra. Coppie, famiglie, gruppi di giovani, movimenti ecclesiali possono vivere vacanze rigeneranti o soggiorni formativi.

Borgo san Fortunato è costituito da quattro casolari completamente ristrutturati che riescono ad accogliere fino a 40 persone. Le camere, arredate con elegante essenzialità, ricreano l’atmosfera di pace e ricerca interiore che permea anche nell’ampio spazio esterno di circa 7 ettari. Completano la struttura la sala ristorante e una sala convegni da 50 posti per incontri, formazione o piccoli meeting aziendali.

La presenza della chiesetta di san Fortunato del 1.200, arricchita dei suoi affreschi, caratterizza l’intera struttura e da il nome al borgo.


Servizi:11 camere, sala ristorante, sala meeting
Indirizzo:Assisi PG, loc. San Pietro Campagna 36